Cibo, imprenditoria e digitale: FoodFind si racconta all’evento di Startup Grind

01/10/2019

Le 5 startup presenti all'evento

Fare rete, mescolando esperienze e linguaggi, per trovare qualcosa di nuovo e renderlo parte del nostro vissuto.

E’ stato tutto questo, e non solo, l’evento “I have a food idea”, organizzato da Startup Grind Macerata nella splendida cornice della Cantina Murola, autentica perla nascosta tra viti e verdi colline del nostro entroterra.

A fare da denominatore comune è stato il cibo, in tutte le sue declinazioni . Cinque startup si sono incontrate ed hanno raccontato agli oltre 100 presenti il loro percorso, dalla scintilla, alla gestazione fino alla realizzazione ed evoluzione del proprio progetto.

C’eravamo anche noi di FoodFind e non possiamo che confermare la bontà di un evento che, perfettamente organizzato, ha saputo raccogliere alcune tra le menti più brillanti del nostro territorio. Presenti Jacopo Corona di FROLLA, Francesca Ercoli di Rizomi - Terre Fertili in Rete, Alice Pizzichini di Enjoy Marche e Paolo Isabettini, fondatore di Daje Marche.

«Creare conoscenza per avere più competenza - commenta il CEO&Founder di FoodFind Roberto Grilli - per questo eventi del genere sono importanti per raccogliere feedback e raccontare quelle che sono le nostre esperienze. Voglio ringraziare Silvio Luchetti per averci invitato e tutti gli altri relatori per l’enorme spessore dei loro progetti. La passione come si sa è il nostro carburante e durante l’evento lo si è percepito in ogni momento».