FoodFind...non solo food

13/05/2022

FoodFind...non solo food

FoodFind è la piattaforma digitale per il settore agroalimentare e per questo non si occupa soltanto del food ma anche del beverage.

Il food and beverage si configura come uno dei segmenti più forti, resilienti e dinamici della nostra economia. Il comparto infatti è stato in grado di superare periodi difficili soprattutto dovuti alla pandemia ottenendo risultati positivi, rispetto a tutti gli altri settori economici. Il mercato delle bevande sta mostrando in particolare una ripresa rispetto al 2019 (+4,6%), anno difficile a causa del lockdown (-4,4% nel 2020 rispetto al 2019). I consumatori prediligono le imprese che investono in innovazione e che cercano di raggiungere obiettivi di sviluppo sostenibile, scegliendo soprattutto prodotti a basso impatto ambientale, sicuri e che abbiano uno stretto legame con il territorio.

FoodFind accoglie numerosi partner che operano nel comparto del beverage, come l’azienda Togni Spa, produttrice della rinomata acqua Frasassi, Bibite Paoletti con la sua gassosa, nonché numerosi produttori di amari, vini e spumanti.